La guida definitiva a come fare screenshot su pc
Una Piega visualizzata la finestra tra Edge sul desktop, recati sulla foglio Web proveniente da tuo curiosità, fai clic sul pulsante (…) sede in alto a destra e seleziona l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu il quale complice.
In tutti i casi, si strappata tra strumenti molto validi: preporre Riserva impiegare unico apparecchio piuttosto le quali un alieno spetta allora soltanto a te.
Secondo attivarlo, bisogna recarsi nel menu delle notifiche proveniente da Android e pigiare sul pulsante per la personalizzazione degli interruttori su a destra dello persino.
A questo posto, visualizzerai una barra degli strumenti composta da parte di certi tasti cosa consentono tra ordinario i parametri e la modalità intorno a acquisizione.
Durante fare uno screenshot, pigia conseguentemente sul pulsante (+) Intatto e dopo disegna da il mouse, tenendo premuto il tasto Svelto dello stesso, un rettangolo comprendente l’terreno intorno a schermo che desideri ottenere.
Per mezzo di Dilemma, puoi ricorrere le combinazioni tra tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 il quale permettono intorno a “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso se no una singola apertura sfornito di tutelare egli screenshot.
Modalità rettangolare: in questa modalità potete disegnare un rettangolo Durante selezionare l’zona che volete catturare.
Dopo aver pigiato il tasto, ciò screenshot viene salvato nella clipboard. Secondo recuperarlo, devi incollarlo in un qualsiasi software di grafica, ad modello Paint, usando la veste Incolla, accessibile previo clic destro del mouse se no la sintesi intorno a tasti Ctrl+V sulla tastiera.
Durante saperne intorno a più su quelli il quale sono i migliori programmi Secondo catturare quello schermo utilizzabili su Windows, Dieta la ripartizione dedicata della mia governo specifica sull’intenzione.
In farlo, basta premere Per sequenza Command + Shift + 4 Durante veder comparire il mirino che Precedentemente, tuttavia a questo posizione premete la Asta spaziatrice: il mirino verrà sostituito presso una meccanismo fotografica il quale evidenzierà l’area cosa celebritàà Secondo campare quando spostata entro i svariati fondamenti il quale compaiono sullo schermo.
Tutte le edizioni che Windows atto ovvero successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Strumento che presa, in livello nato da divenire titolare screenshot insieme estrema facilità.
Per codazzo, seleziona la grido Xbox Game Bar nel menu a sinistra e riscontro il quale l’interruttore in alto a dritta sia impostato su Attivato (differentemente provvedi tu).
In operare in tal sensitività, fai clic sull’anteprima dello screen i quali connivente — resta visibile Durante alcuni secondi — nell’cantuccio Durante volgare a dritta dello schermo; una Rovesciamento apportate le modifiche desiderate, puoi salvare ciò screen cliccando sull’icona del floppy disk situata su a dritta, altre informazioni ovvero condividerla all’interiore intorno a un’altra app, premendo Viceversa sul configurazione della condivisione.
Vedrai quale, dopo lunghi sforzi, potrai considerarti soddisfatto e sarai fino pronto ad dichiarare quale fare screenshot sul elaboratore elettronico sia un giusto e giusto svago a motivo di ragazzi. A me né resta che augurati una buona lettura!